Blendee amplia il proprio ecosistema di integrazione con il nuovo connettore Pipedrive che consente di condividere e sincronizzare i dati tra la piattaforma Blendee e il CRM pipedrive.
Il connettore Blendee – Pipedrive CRM, sviluppato internamente dal Team Blendee, permette di condividere in modo automatico le informazioni tra la piattaforma e il CRM in maniera semplice e completamentamente gratuita per i clienti Blendee.
Tutti i dati contenuti in Blendee sugli utenti, segmenti, liste, nuovi lead possono essere sincronizzati in maniera automatica arricchendo e ampliando le potenzialità del CRM. Grazie a questa integrazione non dovrai più trasferire le informazioni da Blendee al tuo CRM Pipedrive manualmente, ricercare integrazioni complesse, esportare dati in file o gestire eventuali operazioni di deduplica e mappatura dei dati.
Oltre ai vantaggi gestionali in termini di risparmio di tempo, aumento di produttività e semplificazione dei flussi, si aggiungono anche quelli relativi alle operazioni di sales e marketing. Infatti l’arricchimento delle informazioni sugli utenti combinate con le funzionalità di Pipedrive consente di creare e inviare campagne email, svolgere attività di cross e up selling, con un elevato grado di profilazione.
Grazie a questa integrazione puoi arricchire le anagrafiche in Pipedrive di ogni contatto con informazioni preziose su abitudini di acquisto, interessi, informazioni inerenti il percorso di navigazione degli utenti registrati ma non solo: con Blendee puoi ampliare lo spettro delle attività di segmentazione anche per tutti gli utenti anonimi, ovvero tutti coloro che scelgono di visitare sito o eCommerce senza rilasciare dati di contatto, il cluster più popoloso della tua audience.
Dati e dashboard ancora più complete per conoscere a fondo i propri clienti, profilarli e mettere così in campo efficaci strategia di marketing automation e personalizzazione potenziando così il tuo CRM Pipe drive.
La nostra integrazione sincronizza i tuoi contatti Blende con Pipedrive, mantiene aggiornati gli elenchi e registra tutte le interazioni dei contatti in Pipedrive.
Importante
- Questa è una sincronizzazione unidirezionale da Blendee a Pipedrive.
- Questo plugin ti consente di:
- Sincronizzare i campi di Blendee fissi o personalizzati in Pipedrive relativi ad i tuoi clienti;
- Importare i lead raccolti tramite form o campagne create in Blende direttamente in Pipedrive;
- Importare segmenti o liste di utenti creati in Blendee in Pipedrive.
Integrazione di Blendee con Pipedrive: come fare
L’integrazione di Blendee con Pipedrive è facilmente realizzabile grazie al nuovo connettore, interamente realizzato dal team di Blendee, che consente un passaggio di dati rapido e completo che vengono aggiornati ogni 6 ore.
Tutto ciò si traduce nella possibilità di avere all’interno di Pipedrive dati aggiornati con cui puoi arricchire le anagrafiche dei clienti presenti nel CRM con le informazioni raccolte da Blende.
L’integrazione di Blendee con Pipedrive può essere facilmente realizzata in pochi semplice passaggi infatti basta:
Accedere a Blendee e effettua il login alla piattaforma
- Andare alla sezione App Center > External Applications ricercare la tab relativa a Pipedrive
- Fare clic su connetti per connettere l’app Blendee al servizio di Pipe Drive
- Una volta attivato il connettore è necessario selezionare i campi che si vogliono mappare e il segmento che si vuole esportare in Pipedrive e la connessione risulta completata
Blendee e Pipedrive: vantaggi
- Creazione di anagrafiche clienti complete ed aggiornate;
- Semplificazione di import di dati sui clienti o dei lead raccolti;
- Realizzazione di efficaci strategie di profilazione e segmentazione dei tuoi utenti da utilizzare per campagne email marketing ancora più mirate;
- Incremento delle performance delle campagne di email marketing.
Migliora le performance del tuo CRM Pipedrive grazie alla nuova integrazione di Blendee. Attivala Ora.