Personalizza l’esperienza di navigazione dei tuoi utenti grazie all’integrazione di Blendee con WordPress, il CMS più utilizzato per la creazione di siti web: il connettore è già disponibile ed completamente gratuito per i clienti Blendee.
In questi ultimi mesi il team di Blendee ha effettuato un’importante implementazione dell’integrazione semplificando il processo di configurazione e di integrazione tra Il CMS di WordPress e Blendee.
Grazie al nuovo Plugin rivisto e migliorato e scaricabile direttamente da WordPress puoi collegare in un semplice click e maniera del tutto gratuita il tuo sito WordPress con Blendee e sfruttare le potenzialità della piattaforma e mettere in campo strategie di Marketing Data Driven.
Perchè integrare Blendee con il tuo WordPress
Personalizzazione on-site di contenuti, messaggi comportamentali, articoli del blog, ma non solo: Blendee consente numerose attività di personalizzazione off-site che permettono di ingaggiare l’utente anche quando ha scelto di abbandonare il sito.
Tutto ciò si traduce sia nella possibilità di mettere in campo efficaci strategie di lead generation, prima, e di lead nurturing, poi, incrementando così il numero dei propri potenziali clienti ma anche nella possibilità di personalizzazione del sito.
Per ogni attività di personalizzazione della customer experience, il segreto del successo si nasconde dietro un’attenta analisi di profilazione e segmentazione della propria audience.
Grazie alle potenzialità di Blendee puoi mettere in campo efficaci attività di profilazione e creare cluster di utenti dettagliati. Il vantaggio è quello di poter inviare il messaggio giusto, alla persona giusta, nel momento più opportuno.
Integrazione di Blendee con WordPress: come fare
L’integrazione di Blendee con WordPress è semplice e veloce da realizzare grazie al plugin sviluppato dal team Blendee pubblicato e scaricabile dal repository di WordPress. Essa si definisce, infatti, un’integrazione one-click: in pochi minuti potrai quindi integrare al tuo sito il set completo di funzionalità Blendee.
Inoltre il Plug-in non richiede nessuna manutenzione, infatti, essendo pubblico il suo aggiornamento avviene in maniera del tutto automatica.
La creazione dell’integrazione è processo che si sviluppa in due semplici fasi che prevedono di:
- Installare il plug-in pubblico già online di Blendee M.O.S. nel tuo WordPress
- Accedere alla piattaforma Blendee andare nella sezione App Center e configurare l’integrazione in Blendee attivando il connettore
Il processo di integrazione come si può vedere è estremamente facile da realizzare. Tutto ciò si traduce nella possibilità di avere all’interno di Blendee dati aggiornati sul comportamento di navigazione degli utenti, dalle pagine viste, agli articoli del blog letti, solo per fare alcuni esempi.
Essi possono essere aggiornati in real-time e consentire così evolute attività di profilazione e segmentazione dinamica, prima, ed efficaci attività di personalizzazione, poi.
Invita i tuoi utenti a registrarsi per rimanere sempre aggiornati sulle novità e le ultime pubblicazioni del tuo blog, oppure chiedi loro informazioni e dati per una migliore attività di profilazione: Blendee ha tutto ciò che ti serve!
Blendee con WordPress: quali vantaggi
- Realizzazione di customer experience personalizzate per i tuoi utenti;
- Possibilità di conoscere e riconoscere i tuoi utenti grazie ad efficaci strategie di profilazione e segmentazione dinamica;
- Creazione di strategie di content personalization e lead nurturing;
- Possibilità di sfruttare al meglio i contenuti presenti in WordPress grazie ad un efficace sistema di content recommendations;
- Possibilità di ingaggiare gli utenti con messaggi personalizzati.
Personalizza il tuo sito WordPress con Blendee. Attiva Ora l’integrazione !!