Nuovo Plugin per l’integrazione magento 2 rivisto e implementato dal Team di Blendee per integrare facilmente i negozi realizzati con Magento 2 con il Marketing Operating System Blendee.
Il nuovo Plugin rivisto ed implementato è pubblico ed disponibile per tutti i clienti Blendee all’interno del repository Packagist puoi scaricarlo qui.
Il Plug-in è stato semplificato e risulta estremamente facile e veloce da configurare e consente di importare in un click tutti i dati dell’ecommerce in Blendee, in particolare: ordini, prodotti, vendite, utenti grazie alla sincronizzazione dei cataloghi.
Prodotti consigliati, messaggi comportamentali, workflow personalizzati per il ringaggio degli utenti, carrelli abbandonati ma non solo, con Blendee sarai in grado di potenziare il tuo stack tecnologico e aumentare le performance del tuo ecommerce.
Infatti integrando Blendee con Magento 2, grazie al nuovo plug-in, sarà possibile tracciare, raccogliere e normalizzare dati sugli utenti sia conosciuti che anonimi provenienti dal negozio Magento a livello di single customer view.
Tutto ciò si traduce nella possibilità di mettere in campo efficaci strategie di profilazione e segmentazione della customer experience, la base di partenza per strategie di marketing personalization vincenti, da attuare su tutti i canali sia online che offline.
Integrando Blendee migliorerai il tuo stack tecnologico, la piattaforma infatti offre un’ampia gamma di strumenti in grado di aumentare le prestazioni e le performance degli e-commerce realizzati con Magento 2, inoltre Blendee permette di presidiare l’intero customer journey e creare customer experience altamente personalizzate per ogni singolo utente.
Potenziare Magento con Blendee significa dotarlo di un sofisticato motore di Intelligenza Artificiale che ti permetterà di segmentare la tua audience e prevederne i comportamenti.
Potrai così apprendere quali sono gli utenti che portano maggior valore e attuare una strategia di marketing automation realmente omnichannel utilizzando i molteplici canali a disposizione.
Integrazione di Blendee con Magento: come fare
In pochi e semplici passi puoi integrare il tuo eCommerce realizzato con Magento 2 con Blendee grazie al plugin pubblico sviluppato ad hoc proprio dal team di Blendee.
Facile e semplice da installare, esso non comporta alcun rallentamento al sito e consente una pratica e veloce integrazione dei dati degli utenti, così come dei dati ordini e dei prodotti a catalogo.
Il plugin è scaricabile ed è completamente pubblico all’interno del repository Packagist per tutti i clienti Blendee.
Blendee e Magento 2: quali vantaggi
- Integrazione semplice e rapida;
- Sofisticati sistemi di tracciamento e profilazione anche per utenti anonimi;
- Segmentazione utenti evoluta;
- Personalizzazione in real time dei contenuti e dell’offerta prodotti;
- Creazione di strategie di up-selling e cross-selling dinamico;
- Attività di carrello abbandonato;
- Creazione di messaggi personalizzati per ogni singolo utente;
- Attivazione di campagne omnichannel;
- Utilizzare l’Intelligenza artificiale e gli algoritmi di machine learning a servizio per recommendation.
Attiva subito l’integrazione e aumenta le performance del tuo Ecommerce Magento 2 grazie a Blendee.