Sblocca tutto il potenziale delle tue campagne anche su Linkedin ADS, grazie al LinkedIn Connector di Blendee.
Il nuovo connettore ti consente di realizzare campagne ADS su un pubblico molto personalizzato, sfruttando tutte le potenzialità offerte da Blendee in termini di profilazione e segmentazione evoluta della propria audience.
Sono oltre 575 milioni gli utenti che hanno un account Linkedin, oltre 260 milioni quelli attivi mensilmente, senza dimenticare che oltre il 40% vi fa accesso, seppur per un tempo limitato, ogni giorno: un pubblico potenziale enorme in continua e costante crescita.
Presidiare anche questo canale, mediante campagne ADS efficaci e performanti è fondamentale per far crescere il tuo business.
LinkedIn Connector è lo strumento ideale, non solo per ringaggiare clienti ed utenti attuali, ma soprattutto per trovarne di nuovi partendo proprio dalla tua audience e dai tuoi cluster di utenti, con indubbi vantaggi in termini di ottimizzazione delle performance e degli investimenti.
LinkedIn connector: come funziona
LinkedIn Connector permette di sincronizzare le audience ed utilizzare cluster di utenti creati in Blendee come target finale o base di partenza per la creazione di nuovi segmenti di pubblico su LinkedIn, così come avviene anche per Facebook.
Per integrare LinkedIn con Blendee è sufficiente collegare Blendee al proprio account su LinkedIn ed avviare la sincronizzazione ed il trasferimento dei dati.
Una volta configurati cluster e segmenti di utenti su Blendee, infatti, sarà sufficiente un click per ritrovarle sul Campaign Manager di LinkedIn.
Integrare Blendee con Linkedin: quali vantaggi
Integrare Blendee con LinkedIn rappresenta un valore aggiunto significativo per ottimizzare le performance delle tue campagne: dalla possibilità di ringaggiare utenti e clienti mediante campagne di retargeting personalizzate, fino a quella di creare campagne efficaci, ingaggianti anche per nuovi target di utenti.